Visualizzazioni totali....GRAZIE a TUTTI

UNISCITI A NOI

CIAO

venerdì 19 agosto 2011

SKID ROW - I Remember You [1991] (dlz)

SKID "Slave To The UK" FILA 
A WEMBLEY STADIUM - Londra, Inghilterra 
31 agosto 1991 I Remember You svegliato al suono della pioggia battente 

Il vento sussurrava e io pensavo a te E tutte le lacrime che hai pianto, 

che chiamato il mio nome E quando avevi bisogno di me mi è venuto 

attraverso dipingo un quadro dei giorni passati Quando l'amore diventò 

cieco e tu mi avrebbe fatto vedere che avevo lo sguardo tutta la vita 

negli occhi In modo che io sapevo che eri lì per me Time after volta che 

si erano lì per me Ricorda ieri, camminando mano nella mano Lettere 

d'amore sulla sabbia, mi ricordo di te Attraverso le notti insonni e 

ogni giorno senza fine avrei voluto sentirti dire, mi ricordo che noi 

trascorrono l'estate con la parte superiore rotolare giù voluto per 

sempre sarebbe stato così hai detto ti amo babe, senza un suono ho detto 

che darei la mia vita per un solo bacio mi vivo per il tuo sorriso e 

morire per il tuo bacio Ricorda ieri, camminando mano nella mano 

1 commento:

  1. Bellissime parole, piene di amore e sentimento....un brano bellissimo!

    RispondiElimina